Servizi Erogati

Carta dei servizi e standard di qualità
Rif art. 32 c. 1 d.lgs 33/2013
Consulta sezione su: https://www.pluriservizifidardense.it/amministrazione-trasparente/controlli-e-rilievi-sullamministrazione/carte-dei-servizi-e-degli-standard-di-qualita/

Class action
Rif. art. 1 e 4 c. 2 Dlgs 33/2013
Non attinente; non ricorre la fattispecie

Costi contabilizzati (clicca su ciascuna annualità per consultare la griglia)
Rif. Art. 32, c. 2, lett. a), d.lgs. n. 33/2013

Costi contabilizzati al 30.06.2024 e previsione chiusura
Anno 2023
Anno 2022
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Anno 2018
Anno 2017

Anno 2016

Liste di Attesa
Rif. Art. 41, c. 6, d.lgs. n. 33/2013
Obbligo di pubblicazione a carico di Enti che erogano prestazioni per conto del Servizio Sanitario. Non ricorre la fattispecie. 

Servizi in Rete
Rif. Art. 7 co. 3d.lgs. 82/2005  modificato dall’art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16
Questionario di soddisfazione dell`utenza
(clicca qui per scaricare questionario Farmacia Crocette 2022)

(clicca qui per scaricare questionario Farmacia Centro 2022)

Customer Satisfaction
Farmacia Crocette
E
siti customer satisfaction luglio-agosto 2022 (clicca per consultazione)
Esiti questionario somministrato nel periodo marzo-maggio 2018 (clicca qui)

Farmacia Comunale Centro
Esiti customer satisfaction marzo-aprile 2018
(clicca qui)
Esiti customer satisfaction Estate 2022 (clicca qui)