bandi di gara 2020

Dati previsti dall’art 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n° 190. Informazioni sulle singole procedure:

Rendicontazione CIG anno 2020 (clicca qui)
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Rif. Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013; Artt. 21, c. 7, e 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 D.M. MIT 14/2018, art. 5, commi 8 e 10 e art. 7, commi 4 e 10

Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico Riferimento art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016; DPCM n. 76/2018
Non ricorre la fattispecie
Avvisi di preinformazione
Rif.Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
Non ricorre la fattispecie

Delibera a contrarre
Rif.Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016

02.01.2020 Affidamento servizio salme e urne a chaiamata a Service One
07.01.2020 Avviso di indagine di mercato per procedura negoziata gestione cimiteriali
03.02.2020 incarico ing. Carli per consulenza su bando cimitero
04.02.2020 Rinnovo affidamento servizio pulizia anno 2020 Sauber&Sauber
06.02.2020 Rinnovo 2020 incarico redazione e stampa bimestrale Staffolani srl
14.02.2020 Pubblicazione bando procedura negoziata per servizio cimiteriale
28.02.2023 Nomina commissione per procedura negoziata cimitero
28.02.2023 affidamento servizi cimiteriali a Service one srl
28.05.2020 Ristrutturazione Farmacia Crocette Incarico impianto elettrico Dado
01.06.2020 Rinnovo privacy Malatini fino a giugno 2021
04.06.2020 incarico avv Popoviciu difesa avverso MP
05.06.2020 Lavori Farmacia Crocette incarico Edilart per cartongesso
05.06.2020 Lavori Farmacia Crocette incarico opere edili Spinsante
Doriano

12.06.2020 Lavori Farmacia Crocette Incarico infissi Giuliodoro sas
16.06.2023 integrazione programma contabilità Mexal
17.07.2020 Lavori Farmacia Crocette variante lavori in cartongesso
22.07.2020 Lavori Farmacia Crocette Variante infissi
31.07.2020 Lavori Farmacia Crocette Variante lavori elettrici
07.08.2020 contratto interinale per sostituzione addetto affissioni

Avvisi e Bandi
Rif. art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016, d.m. MIT 2.12.2016

Affidamento del servizio di gestione cimiteriale presso il cimitero del Comune di Castelfidardo per il periodo dal 17/02/2020 al 16/02/2021 – Scadenza ore 23.59 del giorno 23 gennaio 2020. Manifestazione di intresse: (decisione dell’A.U. del 7.01.2020) 
Bando manifestazione di interesse
(clicca qui)
– Pubblicazione bando procedura negoziata e assegnazione servizio alla Service One di Castorano (AP); Decisioni dell’A.U. del 14 e 28 febbraio 2020 (clicca per consultazione)

Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell’Unione Europea
Rif. Art. 48 C. 3 D.l. 77/2021
Non ricorre la fattispecie

Commissione giudicatrici
Rif. Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
– Curriculum commissario esterno  (cv Enrico-Carli)
– Curriculum commissario interno
(curriculum Fabio Pieroni)
– Curriculum commissario interno (CVLucia Flauto)

Avvisi relativi all’esito della procedura
Rif. Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
Verbale commissione di gara per l’affidamento del servizio di gestione cimiteriale attraverso procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. B e dell’art. 95 c. 3 del Dlgs 50/201 (clicca qui)

Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto
Rif. d.l. 76, art. 1, co. 2, lett. a
Rendiconto-CIG-2020

RIEPILOGO PRINCIPALI ATTIVITA’/SERVIZI

Servizio di Pulizia sede e Farmacie 
Decisione dell’A.U. del 4 febbraio 2020 Rinnovo Sauber&Sauber di Ancona
CIG n.Z4B2BA72CF

Servizi Cimiteriali
Affidamento servizio di tumulazione urne a chiamata (decisione dell’A.U. del 2/01/2020)
CIG n. Z7C2BDD9ED
– Avviso di indagine di mercato per l’individuazione dei soggetti da invitare a presentare offerta per l’affidamento del servizio di gestione cimiteriale presso il cimitero del Comune di Castelfidardo per il periodo dal 17/02/2020 al 16/02/2021 – Scadenza ore 23.59 del giorno 23 gennaio 2020 (decisione dell’A.U. del 7.01.2020) 
Bando manifestazione di interesse
(clicca qui)
– Pubblicazione bando procedura negoziata e assegnazione servizio alla Service One di Castorano (AP); Decisioni dell’A.U. del 14 e 28 febbraio 2020
– Verbale di gara per l’affidamento del servizio di gestione cimiteriale attraverso procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. B e dell’art. 95 c. 3 del Dlgs 50/201 (clicca qui)

Redazione e stampa periodico Comunale
Rinnovo affidamento del servizio di redazione e stampa del bimestrale “Il Comune di Castelfidardo” alla ditta Staffolani Roger e Christian snc di Castelfidardo (decisione dell’A.U. del 6/02/2020 clicca qui). CIG n. ZF82BEA8E4

Lavori di ristrutturazione Farmacia Comunale Crocette
Incarico per impianto elettrico
Procedura (clicca qui)
Incarico alla ditta Dado di Davide Bianchi (Decisione A.U. 31 luglio 2020)
Contratto ditta Dado (clicca qui)
Variante lavori elettrici (Decisione A.U. 31 luglio 2020)

Incarico per opere edili
Procedura (clicca qui)
Conferimento incarico opere edili D. Spinsante (Decisione A.U. del 5 giugno 2020)
Contratto Impresa edile Doriano Spinsante (Clicca qui)

Incarico opere in cartongesso, pavimentazione, tinteggiatura e installazione porte
Procedura(clicca qui)
Conferimento incarico Edilart srls (decisione A.U. del 5 giugno 2020)
Contratto Edilart srls (clicca qui)
Variante lavori in cartongesso (decisione A.U. 17 luglio 2020)

Incarico per fornitura e posa in opera infissi
Procedura
(clicca qui)
Incarico a Giuliodoro Infissi sas (Decisione A.U. del 12 giugno 2020)
Contratto Giuliodoro infissi (Clicca qui)
Variante infissi (decisione A.U. del 22 luglio 2020)

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Art. 47 c.2,3,9 d.l. 77/2021 e art. 29 co 1 d.lgs 50/2016
Non ricorre la fattispecie

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC (Pubblicazione da parte della S.A. della certificazione di cui all’articolo 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all’assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell’operatore economico nel triennio antecedente la data di scadenza di presentazione delle offerte e consegnati alla S.A. entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti)
Non ricorre la fattispecie

Contratti
Rif. art. 37 c.1 lett.b) d.lgs n. 33/2013 e art. 29 c. 1 dlgs 50/2016
Non ricorre la fattispecie
Collegi consultivi tecnici
Rif. D.l. 76/2020 art. 6. Art. 29 co.1 D.lgs 50/2016
Non ricorre la fattispecie
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Rif. art. 47 c. 2,3,9 dl. 77/2021 e art. 29 co.1 d.lgs 50/2016
Non ricorre la fattispecie
Fase esecutiva
Rif. art. 37 c.1. lett. B dlgs 33/2013  art. 29 c. 1 d,lgs n. 50/2016
Fattispecie non ricorrente
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Rif. art. 37 c. 1 lett. b) d.lgs 33/2013 e art. 29 c.1 Dlgs 50/2016
Rendiconto-CIG-2020
Concessioni e partenariato pubblico privato
Rif. art. 37 c.1 lett. b) d.lgs 33/2013 e art. 29 c.1 d.lgs 50/2016
Non ricorre la fattispecie
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Rif.art. 37 c.1 lett. b) d.lgs 33/2013 e art. 29 c.1 d.lgs 50/2016
Non ricorre la fattispecie
Affidamenti in house
Rif. art. 37 c.1 lett. b) d.lgs 33/2013 e art. 29 c.1 d.lgs 50/2016
Non ricorre la fattispecie
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Rif. art. 90 c. 10 dlgs 50/2016
Si fa riferimento agli albi del Socio Unico, Comune di Castelfidardo:
https://trasparenza.comune.castelfidardo.an.it/amministrazione-trasparente/?voceamt=271
Progetti di investimento pubblico
Rif. art. 11, co. 2-quater, l. n. 3/2003, introdotto dall’art. 41, co. 1, d.l. n. 76/2020.
Non ricorre la fattispecie

* I dati sono riferiti a tutti gli uffici