Bandi di gara e contratti 2025

Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure

Fattispecie non ricorrenti 
Automazione delle procedure
Acquisizione interesse realizzazione opere incompiute
Mancata redazione programmazione
Documenti sul sistema di qualificazione
Gravi illeciti professionali
Progetti di investimenti pubblici
Dibattito pubblico
Pari opportunità e inclusione lavorativa
Affidamento servizi pubblici locali
Collegio Consultivo tecnico
Contratti di sponsorizzazione
Procedure di somma urgenza
Finanza di progetto

Dati previsti dall’art 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n° 190. Informazioni sulle singole procedure
Procedura di assunzione CIG in corso tramite le piattaforme:

contratti pubblici https://www.anticorruzione.it/-/piattaforma-contratti-pubblici
aquisti in rete MEPA https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/

Dati previsti dall’articolo 1, comma 32 della legge 6 novembre 2012, n° 190. Informazioni sulle singole procedure – Tabelle
CIG aggiornamento 25 marzo 2025

Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Rif. Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013; Artt. 21, c. 7, e 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 D.M. MIT 14/2018, art. 5, commi 8 e 10 e art. 7, commi 4 e 10
Adesione all’accordo quadro tra Farmacie Comunali e Regione Marche – gara Europea a procedura aperta per l’affidamento della fornitura di farmaci, parafarmaci e altri prodotti per le farmacie comunali della Regione Marche: (Cig derivato 8953082CFB Gara Simog: 7819962)
https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Profilo-del-committente-Soggetto-Aggregatore-SUAM/Farmacie-comunali

Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico Riferimento art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016; DPCM n. 76/2018
Non ricorre la fattispecie
Avvisi di preinformazione
Rif.Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
Non ricorre la fattispecie

Delibera a contrarre
Rif.Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
Decisioni assunte dall’Amministratore Unico
02.01.2025 rinnovo incarichi professionali consulenti
09.01.2025 rinnovo convenzione per cremazione resti mortali Adriacom
28.01.2025 Rinnovo biennale servizio di pulizia Sauber&Sauber
31.01.2025 Approvazione Piano Triennale Anticorruzione e trasparenza
04.02.2025 Affidamento biennale servizio di composizione grafica e stampa  periodico comunale
06.02.2025 Nomina commissione esaminatrice concorso farmacista collaboratore
11.02.2025 Migrazione dati gestionale contabilità in cloud SG informatica 
25.02.2025 Convenzione Univpm per tirocinio formativo
05.03.2025 Assunzione operaio generico V livello a tempo determinato (10.03.2025-09.09.2025)
12.03.2025 Assunzione farmacista collaboratore a tempo determinato per mesi sei dal 3 aprile 2025
21.03.2025 Noleggio quinquennale multifunzione Sharp e stampante presso Gbr Rossetto

Avvisi e Bandi
Rif. art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016, d.m. MIT 2.12.2016

Affidamento del servizio di gestione cimiteriale presso il cimitero comunale alla Service one srl di Castorano (AP) tramite procedura negoziata per il periodo di tre anni (2023-2026)
– Pubblicazione bando a seguito di indagine di mercato: decisione A.U. del 25.01.2023 (clicca per consultare)
– Esito procedura: decisione A.U. del 27.02.2023 (clicca per consultare)
Riepilogo estremi procedura: Clicca per procedura affidamento cimitero2023_2026
N.B. Gli atti precedenti e l’avviso pubblico sono visibili sulla sezione “bandi di gara 2022”

Affidamento del servizio di pulizia uffici (sede centrale e Farmacie: decorrenza da 1/02/2023 per un anno fino al 31/01/2024 rinnovato fino al 31/01/2025 con decisione del 22.01.2024
CIG n. Z5F397047E

Affidamento tramite trattativa diretta sul portale Mepa previa indagine di mercato e richiesta preventivi a tre imprese
Aggiudicataria: Sauber&Sauber srls – Ancona
Procedura Pulizie 2023
Febbraio 2025/febbraio 2027: Affidamento Servizio di pulizia locali Pluriservizi fidardense (e Farmacie Comunali) tramite trattative diretta su piattaforma acquistiinretepa, ex Mepa-Consip
Stipula_con sauber&Sauber srls Ancona

Affidamento del servizio di impaginazione grafica e stampa del periodico comunale “Il Comune di Castelfidardo”: sei numeri annui periodo: 2025 e 2026
Trattativa diretta tramite la piattaforma
Acquisti inretepa Stipula_con Errebi Grafiche Ripesi

Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell’Unione Europea
Rif. Art. 48 C. 3 D.l. 77/2021
Non ricorre la fattispecie

Commissione giudicatrici
Rif. Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016

Avvisi relativi all’esito della procedura
Rif. Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.06.2023)
Rif. d.l. 76, art. 1, co. 2, lett. a)

Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.06.2023)
Rif. d.l. 76 art. 1 Co. 1 lett. b)

Non ricorre la fattispecie
Verbali delle commissioni di gara
Rif. art. 37 c. 1 lett. b) d.lgs 33/2013 e art. 29 c. 1 d.lgs n. 50/2016

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Art. 47 c.2,3,9 d.l. 77/2021 e art. 29 co 1 d.lgs 50/2016
Non ricorre la fattispecie

Contratti
Rif. art. 37 c.1 lett.b) d.lgs n. 33/2013 e art. 29 c. 1 dlgs 50/2016
Non ricorre la fattispecie
Collegi consultivi tecnici
Rif. D.l. 76/2020 art. 6. Art. 29 co.1 D.lgs 50/2016

Non ricorre la fattispecie
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Rif. art. 47 c. 2,3,9 dl. 77/2021 e art. 29 co.1 d.lgs 50/2016

Non ricorre la fattispecie

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC (Pubblicazione da parte della S.A. della certificazione di cui all’articolo 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all’assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell’operatore economico nel triennio antecedente la data di scadenza di presentazione delle offerte e consegnati alla S.A. entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti)
Non ricorre la fattispecie

Fase esecutiva
Rif. art. 37 c.1. lett. B dlgs 33/2013  art. 29 c. 1 d,lgs n. 50/2016
Fattispecie non ricorrente
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Rif. art. 37 c. 1 lett. b) d.lgs 33/2013 e art. 29 c.1 Dlgs 50/2016
Procedura di assunzione CIG in corso CIG 2025

Concessioni e partenariato pubblico privato
Rif. art. 37 c.1 lett. b) d.lgs 33/2013 e art. 29 c.1 d.lgs 50/2016

Non ricorre la fattispecie
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Rif.art. 37 c.1 lett. b) d.lgs 33/2013 e art. 29 c.1 d.lgs 50/2016

Non ricorre la fattispecie
Affidamenti in house
Rif. art. 37 c.1 lett. b) d.lgs 33/2013 e art. 29 c.1 d.lgs 50/2016

Non ricorre la fattispecie
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Rif. art. 90 c. 10 dlgs 50/2016
Si fa riferimento agli albi del Socio Unico, Comune di Castelfidardo:

https://trasparenza.comune.castelfidardo.an.it/amministrazione-trasparente/?voceamt=271
Progetti di investimento pubblico
Rif. art. 11, co. 2-quater, l. n. 3/2003, introdotto dall’art. 41, co. 1, d.l. n. 76/2020.
Non ricorre la fattispecie

* I dati sono riferiti a tutti gli uffici