Bandi di gara 2023

Dati previsti dall’art 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n° 190. Informazioni sulle singole procedure
Rendiconto CIG 2023
Dati previsti dall’articolo 1, comma 32 della legge 6 novembre 2012, n° 190. Informazioni sulle singole procedure – Tabelle
Rendiconto CIG 2023
CIG primo semestre 23
CIG secondo semestre23
Report per servizi al 30.06.2023

Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Rif. Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013; Artt. 21, c. 7, e 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 D.M. MIT 14/2018, art. 5, commi 8 e 10 e art. 7, commi 4 e 10
Adesione all’accordo quadro tra Farmacie Comunali e Regione Marche – gara Europea a procedura aperta per l’affidamento della fornitura di farmaci, parafarmaci e altri prodotti per le farmacie comunali della Regione Marche: rinnovo fino all’1/11/2024 (Cig derivato 8953082CFB Gara Simog: 7819962)
https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Profilo-del-committente-Soggetto-Aggregatore-SUAM/Farmacie-comunali

Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico Riferimento art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016; DPCM n. 76/2018
Non ricorre la fattispecie
Avvisi di preinformazione
Rif.Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
Non ricorre la fattispecie

Delibera a contrarre
Rif.Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
Decisioni assunte dall’Amministratore Unico
02.01.2023: decisione su affidamento raccolta inserzioni pubblicitarie su bimestrale comunale a Staffolani srl (importo CIG da determinarsi a fine anno in base alla raccolta)
25.01.23 decisione su bando per affidamento gestione cimiteriale
26.01.2023 decisione su affidamento servizio pulizie a Sauber&Sauber Ancona a seguito di richiesta preventivi 
31.01.2023 decisione su convenzione con Adriacom srl Pesaro per servizio cremazione) importo CIG da determinarsi a fine anno in base al numero delle cremazioni eseguite
27.02.23 Decisione su servizio gestione cimiteriale: affidamento Service One srl a seguito di procedura negoziata
11.04.2023 Incarico Service One per eventuali sostituzioni addetto affissione
27.05.2023 Riqualificazione Farmacia Centro incarico impianto elettrico
28.05.2023 Riqualificazione Farmacia Centro incarico acquisto nuovo arredo
30.05.2023 Riqualificazione Farmacia Centro incarico opere edili
26.06.2023 Assunzione dott.ssa Bianchini presso Farmacia Crocette
24.07.2023 Affidamento fornitura sistema videosorveglianza per farmacia Centro
30.10.2023 Proposta di convocazione assemblea per avvio di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di un operaio
20.11.2023
avvio procedura e pubblicazione avviso di selezione ad evidenza pubblica
29.12.2023 Nomina commissione esaminatrice per l’avviso di selezione per la formazione di una graduatoria cui attingere per assunzioni a tempo determinato e/o indeterminato, pieno o parziale, di un operaio CCNL Commercio IV livello

Avvisi e Bandi
Rif. art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016, d.m. MIT 2.12.2016

Affidamento del servizio di gestione cimiteriale presso il cimitero comunale alla Service one srl di Castorano (AP) tramite procedura negoziata per il periodo di tre anni (2023-2025)
– Pubblicazione bando a seguito di indagine di mercato: decisione A.U. del 25.01.2023 (clicca per consultare)
– Esito procedura: decisione A.U. del 27.02.2023 (clicca per consultare)
Riepilogo estremi procedura: clicca per affidamento servizio Cimitero 2023_2025
N.B. Gli atti precedenti e l’avviso pubblico sono visibili sulla sezione “bandi di gara 2022”

Affidamento del servizio di pulizia uffici (sede centrale e Farmacie: decorrenza da 1/02/2023 per un anno con possibilità di rinnovo
CIG n. Z5F397047E

Affidamento tramite trattativa diretta sul portale Mepa previa indagine di mercato e richiesta preventivi a tre imprese
Aggiudicataria: Sauber&Sauber srls – Ancona
Procedura Pulizie 2023

Lavori di riqualificazione interna Farmacia Comunale Centro
Delibera: Lavori autorizzati con verbale di assemblea dei soci del 16.05.23
Procedimento affidamento Forniture arredi Farmacia Centro (clicca per consultare)
Procedimento affidamento Opere edili e tinteggiatura Farmacia Centro (clicca per consultare)
Procedimento affidamento lavori elettrici Farmacia centro (clicca per consultare)

Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell’Unione Europea
Rif. Art. 48 C. 3 D.l. 77/2021
Non ricorre la fattispecie
Commissione giudicatrici
Rif. Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
– Curriculum commissario esterno  (Benedetta Natali Curriculum Vitae)
– Curriculum commissario interno (cv Beatrice Caporaletti)
– Curriculum commissario interno (CVLucia Flauto)

Avvisi relativi all’esito della procedura
Rif. Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
Verbale della commissione di gara del 13.02.2023 (clicca per consultare)

Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.06.2023)
Rif. d.l. 76, art. 1, co. 2, lett. a)
CIG primo semestre 23 
CIG secondo semestre23

Convenzione per servizio cremazione con la Adriacom srl di Pesaro (Affidamento diretto: clicca per decisione del 31 gennaio 2023)

Affidamento raccolta inserzioni pubblicitarie per bimestrale comunale a Staffolani srl: decisione A.U. del 2 gennaio (clicca per scaricare)

Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.06.2023)
Rif. d.l. 76 art. 1 Co. 1 lett. b)
Non ricorre la fattispecie
Verbali delle commissioni di gara
Rif. art. 37 c. 1 lett. b) d.lgs 33/2013 e art. 29 c. 1 d.lgs n. 50/2016
– Verbale della commissione di gara per l’affidamento del servizio cimiteriale del 13.02.2023 (clicca per consultare)
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Art. 47 c.2,3,9 d.l. 77/2021 e art. 29 co 1 d.lgs 50/2016
Non ricorre la fattispecie
Contratti
Rif. art. 37 c.1 lett.b) d.lgs n. 33/2013 e art. 29 c. 1 dlgs 50/2016
Non ricorre la fattispecie
Collegi consultivi tecnici
Rif. D.l. 76/2020 art. 6. Art. 29 co.1 D.lgs 50/2016
Non ricorre la fattispecie
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Rif. art. 47 c. 2,3,9 dl. 77/2021 e art. 29 co.1 d.lgs 50/2016
Non ricorre la fattispecie

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC (Pubblicazione da parte della S.A. della certificazione di cui all’articolo 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all’assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell’operatore economico nel triennio antecedente la data di scadenza di presentazione delle offerte e consegnati alla S.A. entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti)
Non ricorre la fattispecie

Fase esecutiva
Rif. art. 37 c.1. lett. B dlgs 33/2013  art. 29 c. 1 d,lgs n. 50/2016
Fattispecie non ricorrente
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Rif. art. 37 c. 1 lett. b) d.lgs 33/2013 e art. 29 c.1 Dlgs 50/2016
CIG primo semestre
Concessioni e partenariato pubblico privato
Rif. art. 37 c.1 lett. b) d.lgs 33/2013 e art. 29 c.1 d.lgs 50/2016
Non ricorre la fattispecie
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Rif.art. 37 c.1 lett. b) d.lgs 33/2013 e art. 29 c.1 d.lgs 50/2016
Non ricorre la fattispecie
Affidamenti in house
Rif. art. 37 c.1 lett. b) d.lgs 33/2013 e art. 29 c.1 d.lgs 50/2016
Non ricorre la fattispecie
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Rif. art. 90 c. 10 dlgs 50/2016
Si fa riferimento agli albi del Socio Unico, Comune di Castelfidardo:
https://trasparenza.comune.castelfidardo.an.it/amministrazione-trasparente/?voceamt=271
Progetti di investimento pubblico
Rif. art. 11, co. 2-quater, l. n. 3/2003, introdotto dall’art. 41, co. 1, d.l. n. 76/2020.
Non ricorre la fattispecie

* I dati sono riferiti a tutti gli uffici

RIEPILOGO PRINCIPALI AFFIDAMENTI

Servizio di Pulizia sede amministrativa e Farmacie comunali

Decorrenza da 1/02/2023 per un anno con possibilità di rinnovo
CIG n. Z5F397047E
Affidamento tramite trattativa diretta sul portale Mepa previa indagine di mercato e richiesta preventivi a tre imprese

Aggiudicataria: Sauber&Sauber srls – Ancona
Procedura Pulizie 2023

Servizi Cimiteriali

Affidamento del servizio di gestione cimiteriale presso il cimitero comunale alla Service one srl di Castorano (AP) tramite procedura negoziata per il periodo di tre anni (2023-2025)
– Pubblicazione bando a seguito di indagine di mercato: decisione A.U. del 25.01.2023 (clicca per consultare)
Nomina commissione interna: decisione A.U. del 30.01.2023 (clicca per consultare) 
Curriculum commissario esterno  (clicca per Benedetta Natali cv)
– Verbale della commissione di gara del 13.02.2023 (clicca per consultare)
– Esito procedura: decisione A.U. del 27.02.2023 (clicca per consultare)
Riepilogo estremi procedura: clicca per affidamento servizio Cimitero2023_2025
N.B. Gli atti precedenti e l’avviso pubblico sono visibili sulla sezione “bandi di gara 2022”

Convenzione per servizio cremazione con la Adriacom srl di Pesaro (clicca per decisione del 31 gennaio 2023)

Bimestrale di informazione comunale

Affidamento raccolta inserzioni pubblicitarie a Staffolani srl: decisione A.U. del 2 gennaio (clicca per scaricare)