Bandi di gara e contratti 2024

Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure

Fattispecie non ricorrenti:
Automazione delle procedure
Acquisizione interesse realizzazione opere incompiute
Mancata redazione programmazione
Documenti sul sistema di qualificazione
Gravi illeciti professionali
Progetti di investimenti pubblici
Dibattito pubblico
Pari opportunità e inclusione lavorativa
Affidamento servizi pubblici locali
Collegio Consultivo tecnico
Contratti di sponsorizzazione
Procedure di somma urgenza
Finanza di progetto

Dati previsti dall’art 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n° 190. Informazioni sulle singole procedure
Procedura di assunzione CIG in corso tramite le piattaforme:
contratti pubblici https://www.anticorruzione.it/-/piattaforma-contratti-pubblici
aquisti in rete MEPA https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/

Dati previsti dall’articolo 1, comma 32 della legge 6 novembre 2012, n° 190. Informazioni sulle singole procedure – Tabelle
Elenco Cig 2024 con dati pagamenti

Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Rif. Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013; Artt. 21, c. 7, e 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 D.M. MIT 14/2018, art. 5, commi 8 e 10 e art. 7, commi 4 e 10
Adesione all’accordo quadro tra Farmacie Comunali e Regione Marche – gara Europea a procedura aperta per l’affidamento della fornitura di farmaci, parafarmaci e altri prodotti per le farmacie comunali della Regione Marche: rinnovo fino all’1/11/2024 (Cig derivato 8953082CFB Gara Simog: 7819962)
https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Profilo-del-committente-Soggetto-Aggregatore-SUAM/Farmacie-comunali

Ricavi e costi contabilizzati al 30.06.2024 e previsione chiusura
Cig 2024 I semestre
Cig 2024 II semestre

Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico Riferimento art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016; DPCM n. 76/2018
Non ricorre la fattispecie
Avvisi di preinformazione
Rif.Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
Non ricorre la fattispecie

Delibera a contrarre
Rif.Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
Decisioni assunte dall’Amministratore Unico
02.01.2024 Rinnovo incarico professionale consulente commerciale, del lavoro, Rspp, medico del lavoro (clicca per consultare)
09.01.2024
Rinnovo convenzione Adriacom Cremazioni (cliccare qui per consultare)
10.01.2024 Vertenza vs P.M. risoluzione (clicca per consultare)
22.01.2024 Rinnovo servizio di pulizia da 01.02.2024 a 01.02.2025  (clicca per consultare)
30.03.2024 Approvazione bilancio chiuso al 31/12/2023 e relazione governo societario (clicca per consultare)
02.09.2024 Proroga contratto di lavoro operaio generico per sei mesi dal 5.09.2024 (clicca per consultare)
05.09.2024 Attivazione servizio consegna farmaci a domicilio Farmacia Comunale Centro (clicca per consultare)
07.10.2024 Vendita Ape Piaggio AN 18235 e acquisto nuovo mezzo (clicca per consultare)
6.11.2024 Proposta di autorizzare l’avvio di una selezione ad evidenza pubblica per la formazione di una graduatoria di farmacisti collaboratori (clicca per consultare)

Avvisi e Bandi
Rif. art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016, d.m. MIT 2.12.2016

Affidamento del servizio di gestione cimiteriale presso il cimitero comunale alla Service one srl di Castorano (AP) tramite procedura negoziata per il periodo di tre anni (2023-2026)
– Pubblicazione bando a seguito di indagine di mercato: decisione A.U. del 25.01.2023 (clicca per consultare)
– Esito procedura: decisione A.U. del 27.02.2023 (clicca per consultare)
Riepilogo estremi procedura: Clicca per procedura affidamento cimitero2023_2026
N.B. Gli atti precedenti e l’avviso pubblico sono visibili sulla sezione “bandi di gara 2022”

Affidamento del servizio di pulizia uffici (sede centrale e Farmacie: decorrenza da 1/02/2023 per un anno fino al 31/01/2024 rinnovato fino al 31/01/2025 con decisione del 22.01.2024 (clicca per consultare)
CIG n. Z5F397047E

Affidamento tramite trattativa diretta sul portale Mepa previa indagine di mercato e richiesta preventivi a tre imprese
Aggiudicataria: Sauber&Sauber srls – Ancona
Procedura Pulizie 2023

Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell’Unione Europea
Rif. Art. 48 C. 3 D.l. 77/2021
Non ricorre la fattispecie
Commissione giudicatrici
Rif. Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
Avvisi relativi all’esito della procedura
Rif. Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.06.2023)
Rif. d.l. 76, art. 1, co. 2, lett. a)

Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.06.2023)
Rif. d.l. 76 art. 1 Co. 1 lett. b)
Non ricorre la fattispecie
Verbali delle commissioni di gara
Rif. art. 37 c. 1 lett. b) d.lgs 33/2013 e art. 29 c. 1 d.lgs n. 50/2016

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Art. 47 c.2,3,9 d.l. 77/2021 e art. 29 co 1 d.lgs 50/2016
Non ricorre la fattispecie
Contratti
Rif. art. 37 c.1 lett.b) d.lgs n. 33/2013 e art. 29 c. 1 dlgs 50/2016
Non ricorre la fattispecie
Collegi consultivi tecnici
Rif. D.l. 76/2020 art. 6. Art. 29 co.1 D.lgs 50/2016
Non ricorre la fattispecie
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Rif. art. 47 c. 2,3,9 dl. 77/2021 e art. 29 co.1 d.lgs 50/2016
Non ricorre la fattispecie

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC (Pubblicazione da parte della S.A. della certificazione di cui all’articolo 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all’assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell’operatore economico nel triennio antecedente la data di scadenza di presentazione delle offerte e consegnati alla S.A. entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti)
Non ricorre la fattispecie

Fase esecutiva
Rif. art. 37 c.1. lett. B dlgs 33/2013  art. 29 c. 1 d,lgs n. 50/2016
Fattispecie non ricorrente
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Rif. art. 37 c. 1 lett. b) d.lgs 33/2013 e art. 29 c.1 Dlgs 50/2016
Procedura di assunzione CIG in corso

Concessioni e partenariato pubblico privato
Rif. art. 37 c.1 lett. b) d.lgs 33/2013 e art. 29 c.1 d.lgs 50/2016
Non ricorre la fattispecie
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Rif.art. 37 c.1 lett. b) d.lgs 33/2013 e art. 29 c.1 d.lgs 50/2016
Non ricorre la fattispecie
Affidamenti in house
Rif. art. 37 c.1 lett. b) d.lgs 33/2013 e art. 29 c.1 d.lgs 50/2016
Non ricorre la fattispecie
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Rif. art. 90 c. 10 dlgs 50/2016
Si fa riferimento agli albi del Socio Unico, Comune di Castelfidardo:
https://trasparenza.comune.castelfidardo.an.it/amministrazione-trasparente/?voceamt=271
Progetti di investimento pubblico
Rif. art. 11, co. 2-quater, l. n. 3/2003, introdotto dall’art. 41, co. 1, d.l. n. 76/2020.
Non ricorre la fattispecie

* I dati sono riferiti a tutti gli uffici

Riepilogo principali servizi:

Servizi Cimiteriali

Affidamento del servizio di gestione cimiteriale presso il cimitero comunale alla Service one srl di Castorano (AP) tramite procedura negoziata per il periodo di tre anni (2023-2025)
– Pubblicazione bando a seguito di indagine di mercato: decisione A.U. del 25.01.2023 (clicca per consultare)
Nomina commissione interna: decisione A.U. del 30.01.2023 (clicca per consultare) 
Curriculum commissario esterno  (clicca per Benedetta Natali cv)
– Verbale della commissione di gara del 13.02.2023 (clicca per consultare)
– Esito procedura: decisione A.U. del 27.02.2023 (clicca per consultare)
Riepilogo estremi procedura: clicca per affidamento servizio Cimitero2023_2025
N.B. Gli atti precedenti e l’avviso pubblico sono visibili sulla sezione “bandi di gara 2022”

Affidamento raccolta inserzioni pubblicitarie per bimestrale comunale a Staffolani srl con incarico triennale (2023-2026): decisione A.U. del 2 gennaio (clicca per scaricare)

Bimestrale di informazione comunale

Affidamento triennale raccolta inserzioni pubblicitarie a Staffolani srl: decisione A.U. del 2 gennaio 2023 (clicca per scaricare)

Dati previsti dall’art 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n° 190. Informazioni sulle singole procedure

Rendiconto CIG
CIG I Semestre 2024
CIG anno 2024


Dati previsti dall’articolo 1, comma 32 della legge 6 novembre 2012, n° 190. Informazioni sulle singole procedure – Tabelle
Rendiconto CIG I semestre 2024
Rendiconto CIG II semestre 2024

Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Rif. Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013; Artt. 21, c. 7, e 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 D.M. MIT 14/2018, art. 5, commi 8 e 10 e art. 7, commi 4 e 10
Adesione all’accordo quadro tra Farmacie Comunali e Regione Marche – gara Europea a procedura aperta per l’affidamento della fornitura di farmaci, parafarmaci e altri prodotti per le farmacie comunali della Regione Marche: rinnovo fino all’1/11/2024 (Cig derivato 8953082CFB Gara Simog: 7819962)
https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Profilo-del-committente-Soggetto-Aggregatore-SUAM/Farmacie-comunali

Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico Riferimento art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016; DPCM n. 76/2018
Non ricorre la fattispecie
Avvisi di preinformazione
Rif.Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
Non ricorre la fattispecie

Delibera a contrarre
Rif.Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016


Decisioni assunte dall’Amministratore Unico


Avvisi e Bandi
Rif. art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016, d.m. MIT 2.12.2016

 

Affidamento del servizio di pulizia uffici (sede centrale e Farmacie: decorrenza da 1/02/2023 per un anno con possibilità di rinnovo
CIG n. Z5F397047E

Affidamento tramite trattativa diretta sul portale Mepa previa indagine di mercato e richiesta preventivi a tre imprese
Aggiudicataria: Sauber&Sauber srls – Ancona
Procedura Pulizie 2023

 

Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell’Unione Europea
Rif. Art. 48 C. 3 D.l. 77/2021
Non ricorre la fattispecie
Commissione giudicatrici
Rif. Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
Non ricorre

Avvisi relativi all’esito della procedura
Rif. Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
Non ricorre

Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.06.2023)
Rif. d.l. 76, art. 1, co. 2, lett. a)
CIG I semestre 2024

Convenzione per servizio cremazione con la Adriacom srl di Pesaro (Affidamento diretto: clicca per decisione del 31 gennaio 2023)
servizio ancora non fruito nel 2023

Affidamento raccolta inserzioni pubblicitarie per bimestrale comunale a Staffolani srl: decisione A.U. del 2 gennaio 2023 (clicca per scaricare)

Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.06.2023)
Rif. d.l. 76 art. 1 Co. 1 lett. b)
Non ricorre la fattispecie
Verbali delle commissioni di gara
Rif. art. 37 c. 1 lett. b) d.lgs 33/2013 e art. 29 c. 1 d.lgs n. 50/2016
– Verbale della commissione di gara per l’affidamento del servizio cimiteriale del 13.02.2023

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Art. 47 c.2,3,9 d.l. 77/2021 e art. 29 co 1 d.lgs 50/2016
Non ricorre la fattispecie
Contratti
Rif. art. 37 c.1 lett.b) d.lgs n. 33/2013 e art. 29 c. 1 dlgs 50/2016
Non ricorre la fattispecie
Collegi consultivi tecnici
Rif. D.l. 76/2020 art. 6. Art. 29 co.1 D.lgs 50/2016
Non ricorre la fattispecie
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Rif. art. 47 c. 2,3,9 dl. 77/2021 e art. 29 co.1 d.lgs 50/2016
Non ricorre la fattispecie

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC (Pubblicazione da parte della S.A. della certificazione di cui all’articolo 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all’assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell’operatore economico nel triennio antecedente la data di scadenza di presentazione delle offerte e consegnati alla S.A. entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti)
Non ricorre la fattispecie

Fase esecutiva
Rif. art. 37 c.1. lett. B dlgs 33/2013  art. 29 c. 1 d,lgs n. 50/2016
Fattispecie non ricorrente
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Rif. art. 37 c. 1 lett. b) d.lgs 33/2013 e art. 29 c.1 Dlgs 50/2016
CIG I semestre 2024
Concessioni e partenariato pubblico privato
Rif. art. 37 c.1 lett. b) d.lgs 33/2013 e art. 29 c.1 d.lgs 50/2016
Non ricorre la fattispecie
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Rif.art. 37 c.1 lett. b) d.lgs 33/2013 e art. 29 c.1 d.lgs 50/2016
Non ricorre la fattispecie
Affidamenti in house
Rif. art. 37 c.1 lett. b) d.lgs 33/2013 e art. 29 c.1 d.lgs 50/2016
Non ricorre la fattispecie
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Rif. art. 90 c. 10 dlgs 50/2016
Si fa riferimento agli albi del Socio Unico, Comune di Castelfidardo:
https://trasparenza.comune.castelfidardo.an.it/amministrazione-trasparente/?voceamt=271
Progetti di investimento pubblico
Rif. art. 11, co. 2-quater, l. n. 3/2003, introdotto dall’art. 41, co. 1, d.l. n. 76/2020.
Non ricorre la fattispecie

* I dati sono riferiti a tutti gli uffici